Con la raccolta differenziata e l’accumulo, a volte per giorni, di sacchi dell’immondizia in città e non solo in campagna sono tornati i roditori.
Sono aumentate le richieste di disinfestazione topi a Milano e per poter agire nel modo migliore è importate chiamare professionisti del settore, così da essere sicuri di agire nel modo più conveniente.
Disinfestazione topi a Milano
Scoprire di avere topi in casa, in condominio o in cantina non è mai una bella sorpresa: la reazione tipica è quella di avere timore per se stessi e per i propri cari avendo chiaro come questi animali possano portare malattia e sporcizia.
Invece di farsi prendere dal panico però, contattare un servizio di disinfestazione topi a Milano è sicuramente la scelta migliore.
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITOOppure chiama subito il 02.45771178
Puoi anche scriverci attraverso WhatsApp, ti risponderà Chiara!
Disinfestazione topi a Milano, come capire se ci sono roditori
Il primo passo per sterminare i topi nella vostra casa a Milano è quello di identificare se si è in presenza di un’infestazione.
Sebbene siano notturni e spesso si nascondano durante il giorno, ci sono alcuni segnali che si possono osservare per determinare se sono proprio loro ad essere presenti in casa, in garage o in cantina.
Il primo segno di un problema di ratti è un odore sgradevole. I topi urinano e defecano nello stesso luogo, quindi se sentite un odore sgradevole ma non riuscite a trovarne la fonte, la causa potrebbero essere i roditori. Si possono anche vedere escrementi all’esterno o nel garage.
Si possono notare anche oggetti masticati, soprattutto fili elettrici. I ratti masticano quasi tutto, compresi i cavi elettrici. Un’infestazione di topi può essere evidente anche se si vedono i ratti durante il giorno o se si sentono dei rumori di grattamento nei muri.
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITOOppure chiama subito il 02.45771178
Puoi anche scriverci attraverso WhatsApp, ti risponderà Chiara!
Disinfestazione topi, i metodi più comuni
Il modo migliore per eliminare i topi nella vostra proprietà a Milano è evitare che entrino in casa. Una volta che i ratti si sono insediati, può essere difficile liberarsene senza l’intervento di professionisti.
Tuttavia, esistono molti metodi diversi per respingerli.
– Deterrenti per topi. Esistono diversi repellenti per roditori o deterrenti per topi, ma devono essere usati solo come soluzione temporanea. Di solito si presentano sotto forma di spray o granuli da spargere all’esterno della casa. Questo è il modo meno efficace per sterminare i ratti a Milano, poiché non sono dannosi per i ratti, ma possono danneggiare le proprietà.
– Trappole per topi. Esistono diversi tipi di trappole per topi, ma dovrebbero essere utilizzate solo come ultima risorsa, poiché non sono molto umane. Esistono diversi tipi di trappole per uccidere e di trappole per catturare i ratti, ma dovete scegliere quella più adatta alla vostra situazione. Se avete animali domestici in casa, dovreste evitare le trappole a colla perché possono essere dannose sia per l’uomo che per gli animali.
– Veleni. I rodenticidi sono veleni utilizzati per uccidere ratti e altri roditori. Spesso si presentano sotto forma di pellet o semi trattati. Pur essendo efficaci, sono molto pericolosi per l’uomo e gli animali domestici.
Chi contattare per effettuare la derattizzazione a Milano
Avete la certezza di avere roditori a casa, in garage o in cantina?
Avete sicuramente bisogno di rivolgervi ad un servizio di disinfestazione topi a Milano come Tibecco: il team di esperti si occupa di Disinfestazione a Milano e offre servizi di intervento tempestivi, tecniche all’avanguardia e individuazione del problema così da intervenire in modo efficace senza perdere tempo e soldi in rimedi non idonei.
RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO
Oppure chiama subito il 02.45771178
Puoi anche scriverci attraverso WhatsApp, ti risponderà Chiara!